4 decori facili facile per una nail art di grande effetto

Scotch

Lo scotch e il nastro adesivo normale che hai a casa, anche quello di carta, è perfetto per creare dei decori sulle unghie naturali ma, meglio ancora, sulle unghie fatte con la ricostruzione unghie Roma che ti dona una superfice perfetta su cui puoi lavorare. Per prima cosa passa una base colorata sull’unghia a tuo piacimento e aspetta che asciughi bene. Prendi un pezzettino di scotch e applicalo sull’unghia in modo orizzontale, verticale o obliquo secondo le tue preferenze. Ora passa sulla parte dell’unghia scoperta un latro smalto colorato per avere un effetto color bloc bellissimo: ti basta cambiare posizione allo stotch per avere ogni giorno un look diverso.

Retina

Un altro sistema davvero molto facile per avere delle unghie decorate è usare una piccola retina per avere in un attimo l’effetto trama che vuoi. Metti la retina sull’unghia e poi passa lo smalto: vedrai che risultato! Sbizzarrisciti di volta in volta e prova le combinazioni di colore dalle più classiche alle più stravaganti per una manicure sempre curata e diversa.

Pizzo

La tecnica da usare con i pizzi è la medesima della retina, perciò minimo sforzo massima resa. Cerca pizzi e merletti diversi per avere ogni volta un effetto diverso sulle tue mani dopo la ricostruzione unghie Roma che è il sistema migliore per avere delle unghie perfette della forma che desideri: lunghe, corte e tonde, squadrate, etc.

Spugna

L’ultimo sistema da fare dopo la ricostruzione unghie Roma è davvero semplicissimo e puoi farlo in un attimo senza nessuna difficoltà. Metti su un pezzettino di carta da forno o stagnola un po’ di smalto e accostane un altro a tuo piacere vicino. Ora prendi una spugna come quelle per lavare i piatti o per la doccia e intingila delicatamente negli salti senza mescolarli. Picchietta la spugna sull’unghia per un effetto davvero unico e originale. Alla fine passa un coton fioc imbevuto di solvente per le unghie per pulire bene i lati e avere l’effetto desiderato.