4 tipi di tapparelle per le vostre esigenze

Elettriche

Quando avete paura di dover fare troppa fatica nell’alzare e abbassare le vostre tapparelle e serrande Roma, non vi resta che optare per quelle elettriche o motorizzate. A volte, le tapparelle sono davvero molto pesanti da alzare soprattutto quando si tratta di una grande porta finestra e aggiungere un motore è la soluzione che fa per voi: vi basterà pigiare un pulsante e la tapparella si alza e si abbassa a vostro piacere.

Blindate

Le tapparelle e le serrande Roma blindate o di sicurezza sono il sistema migliore per voi se avete bisogno di incrementare sicurezza della vostra casa. Si tratta di soluzioni perfette se abitate in una zona a rischio o se il vostro appartamento è al piano terra o rialzato perciò più esposto a un eventuale attacco da parte dei ladri. Gli avvolgibili di tipo blindato hanno delle soluzioni che impediscono ai ladri di alzare l’infisso da fuori coì no possono entrare e scassinare la finestra per entrare in casa vostra.

Senza cassone

Le tapparelle e gli avvolgibili senza il cassone sono una soluzione che è preferibile nelle abitazioni moderne dove lo spazio è minore. L’assenza del cassone rende questi avvolgibili molto belli da avere perciò sono preferibili quando dovete progettare ambienti moderni e di design dove ogni dettaglio è curato perfettamente. L’impatto estetico di una soluzione del genere è davvero molto bello ma vi è anche un’implicazione di carattere più pratico. L’assenza del cassone fa sì che l’isolamento termico migliori perché non vi sono spifferi.

Orientabili

Le tapparelle orientabili son una particolare soluzione che vi garantisce diversi privilegi. Se siete alla ricerca di soluzioni che garantiscano la vostra privacy, ecco che questo è proprio ciò che fa al vostro caso. Potete orientare le tapparelle in maniera da proteggervi dagli sguardi indiscreti nonché dal sole. I listellli delle tapparelle orientabili assumo ogni genere di posizione poiché possono ruotare di 110. Uno dei vantaggi di questa soluzione è che vi consente di avere il massimo risparmio sull’energia elettrica poiché sfruttate la luce naturale al massimo.