Come non fare tardi quando devi prendere un aeroporto: 3 trucchi per gli eterni ritardatari

Il trasporto con la tua automobile

Se ahi paura di arrivare in ritardo anche al tuo volo, non affidarti a dei mezzi pubblici o a dei passaggi da parte di parenti o addirittura sconosciuti, perché non hai il controllo della situazione. Se vuoi essere certo di arrivare in orario per prendere il tuo volo, sia esso di svago o per il lavoro, devi prendere la tua automobile così da definire l’orario di partenza e la velocità di percorrenza. Per risolvere il problema del parcheggio Fiumicino, ti basta recarti reso uno dei tanti autosilo che si trovano proprio nelle vicinanze del terminal.

La prenotazione online

Un sistema per minimizzare le perdite di tempo, soprattutto quando sei solito essere in ritardo, puoi eseguire una facile operazione direttamente a casa online. Sul sito web del parcheggio Fiumicino che hai scelto. Invece di recarti ala parcheggio e dover finire lì le operazioni di registrazione, puoi eseguirle comodamente da casa così risparmi tempo. Online puoi scegliere se parcheggiare la tua automobile dentro o fuori la struttura per poter risparmiare ancora di più. Non ti resta che stampare il foglio di registrazione oppure salvare la mail che lo contiene così da farla vedere al desk della compagnia quando arrivi.

Il servizio Car Valet

Se sei sempre in ritardo anche quando devi prendere un volo, per piacere o per lavoro, ecco che esiste un servizio extra, cioè non incluso nella tariffa, che può esserti di grandissimo aiuto. Si tratta del servizio chiamato Car Valet: grazie a questo sistema, puoi recarti al terminal delle partenze direttamente con la tua automobile, senza nemmeno passare del parcheggio Fiumicino. Qui troverai il desk dove completare la registrazione del tuo veicolo e consegnare la chiavi. A questo punto, puoi andare subito al check in, minimizzando al massimo le perdite di tempo. Nel frattempo, l’incaricato del parcheggio prenda in carico la tua vettura per portarla presso la struttura dove è videosorvegliata 24 o re su 24.