Come non perdere il tuo volo: i 3 consigli migliore per gli eterni ritardatari

Come arrivare in tempo

Possono essere diversi i modi per arrivare in tempo all’aeroporto di Milano Malpensa, come i mezzi pubblici, il taxi o un passaggio da parte di un aprente ma si tratta di sistemi che possono comunque farti arrivare in ritardo. Il meglio per te è di sicuro prendere la tua macchina così guiderai alla velocità necessaria per recuperare il ritardo, sempre rispettando i limiti. Per il posteggio, ti basterà scegliere una tra le diverse compagnia di parcheggi Malpensa che sono proprio quello che fa al caso tuo, grazie alla tariffa davvero molto conveniente.

La prenotazione online

Un sistema ottimo per non perdere tempo prezioso se sei in perenne ritardo è effettuare la prenotazione del tuo posto auto direttamente online. Quando sei a casa e hai un momento libero, seleziona quello che ti sembra migliore tra i vari parcheggi Malpensa che sorgono nelle immediate vicinanze dell’aeroporto. Scegli una compagnia che ti permetta di prenotare il tuo posto auto online. La fase di registrazione della tua macchina con le date di arrivo e partenza puoi svolgere tu da casa senza alcuna fatica. Scegli il presto coperto se vuoi proteggere la tua macchina da eventuali intemperie oppure scegli un posto fuori dalla struttura per poter risparmiare un po’. Una volta giusto al parcheggio, le operazioni di registrazione saranno minime richiederanno meno tempo perché avrai già fatto tutto tu online.

Un servizio perfetto

Se sei sempre in ritardo, esiste un servizio extra che fa proprio al caso tuo. invece di arrivare in uno dei parcheggi Malpensa per poi registrarti, parcheggiare, prendere la navetta e arrivare all’aeroporto, puoi dirigerti al terminal delle partenze direttamente con il tuo mezzo. Al terminal troverai il desk della tua compagnia preferita dove completare la registrazione e lasciare la chiave della macchina, potrai correre a fare il check in senza perdite di tempo. Sarà poi l’addetto del parcheggio a portare la tua auto presso la struttura dove verrà ricoverata.