Come scegliere il modello di lavatrice electrolux

Nel vasto settore commerciale che interessa la vendita di elettrodomestici c’è molta scelta. Oggi parliamo di lavatrici, oggetti utili per la pulizia del bucato ma con grandi differenze tra loro sia per le funzionalità che i consumi energetici di casa. Si possono trovare modelli ad alto risparmio energetico, veloci nei lavaggi e con tante funzionalità. I modelli Electrolux lavatrici possono accontentare chiunque.

3 modelli di lavatrici ottime firmate Electrolux

1. Lavatrice Electrolux EWF1497HDW

La lavatrice Electrolux EWF1497HDW ha una capacità di carico di 9 kg. È molto vantaggiosa a livello di consumi visto che ha una classe energetica A+++. E’ possibile decidere quando far partire la lavatrice, anche 20 ore prima! La velocità massima della centrifuga espressa in giri al minuto è di 1400. dispone di un motore Inverter con garanzia 10 anni. Il cesto di questo modello è un misura XXL con microfori. Efficiente e rapida, dalle ottime prestazioni. La lavatrice Electrolux EWF1497HDW dispone di molte funzioni e programmi speciali.

2. Lavatrice Electrolux Rex RWF1406BR

Lavatrice Electrolux Rex RWF1406BR, un modello che può arrivare a contenere 10 kg come capacità di carico. Munita di carica frontale e una forza centrifuga di 1400 giri al minuto. Il rivestimento è color bianco e gli permette di essere posizionata praticamente ovunque. Uno dei molti aspetti interessanti della Lavatrice Electrolux Rex RWF1406BR è la sua classe energetica ben A+++. Dispone anche di filtro estraibile e un cesto misura XXL con microfori. il motore Inverter offre una garanzia di 10 anni. È un prodotto molto funzionale.

3. Lavatrice Electrolux RWM1044EDW

Il terzo modello dell’elenco qui presente è la lavatrice Electrolux RWM1044EDW. Amata per le funzioni di cui dispone e per la buona qualità che offre nel suo lavoro. Munita di display con spia sicurezza bambino. La capacità di carico è di 4 kg. Mentre la classe energetica è una A+. La velocità massima della centrifuga è di 1000 giri al minuto. L’oblò è color bianco, presenta programmi speciali come: Lana Woolmark, Tende, Jeans, Piumini…. Il Display di questa lavatrice è LCD. Anche questo modello ha la funzione programmazione partenza (fino a 20 ore).