Crea un calendario con le tue foto più belle!

Che cosa sono i fotocalendari

fotocalendari sono soluzioni molto apprezzate perché si possono personalizzare a piacere con gli scatti più amati. Si tratta di calendari da appendere alle pareti della propria casa oppure da posizionare sul piano della scrivania dell’ufficio o di un tavolo per dare valore aggiunto all’ambiente. Basta utilizzare il software gratuito per costruire il prodotto più adatto alle proprie esigenze, inserendo gli scatti più disparati. In questo modo si riportano sul calendario gli scatti più belli per farle diventare le vere e proprie protagoniste del contesto. Al tempo stesso è possibile inserire diversi motivi decorativi per rendere i fotocalendari ancora più originali ed eleganti. In secondo luogo si trasformano questi elementi in veri accessori d’arredo e soprammobili grazie al loro design particolare.

Soluzioni personalizzate ed esclusive in tanti formati diversi

Per andare incontro a tutte le esigenze e poter posizionare i fotocalendari in un’ampia gamma di contesti è possibile optare per vari formati. Ad esempio il formato A4 ha dimensioni 21×29,7 cm e consente soluzioni davvero uniche, formate da 13 pagine, compresa la copertina personalizzabile. Le soluzioni A2 da pareti hanno un formato 40,6×60,9 cm e sono composte da 12 pagine e dalla copertina. Si tratta di un’ottima idea regalo in quanto si impiega una carta fotografica dalla luminosità eccezionale. I fotocalendari dal formato A3 hanno dimensioni 29,7×42 cm e garantiscono un’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda le tipologie e i design a disposizione. Per questo motivo vengono anche chiamati soluzioni Family da parete in quanto sono un’ottima soluzione per organizzare gli appuntamenti di tutta la famiglia in modo semplice ed efficace. Gli scatti da riportare possono essere stati fatti durante un viaggio (da soli, con gli amici, la propria famiglia o il proprio partner), riguardare momenti importanti della vita personale o famigliare oppure ricordi davvero sentiti. Se il fotocalendario è appeso in cucina, invece, lo si può trasformare in un vero e proprio ricettario personalizzato e di grande impatto estetico. In questo caso basta riportare sulle pagine le immagini dei piatti più amati con testi che indicano ingredienti e procedure di preparazione. Molto compatti e in grado di essere la cornice ideale per far risaltare le fotografie sono le soluzioni quadrate con formato 30,5×30,5 cm. Si tratta di elementi da parete che possono essere ancora più originali e fantasiosi grazie ai vari motivi decorativi disponibili. In alternativa si opta per un’agenda organizer A4 annuale oppure per un fotocalendario da tavolo dove segnare gli appuntamenti.

I fotocalendari personalizzati Cewe

I fantastici fotocalendari Cewe sono soluzioni pratiche, originali e molto belle dal punto di vista estetico: in questo modo donano valore aggiunto agli ambienti nei quali sono inseriti. Sono soluzioni molto apprezzate perché si possono personalizzare a piacere per rendere esclusivo l’elemento. Inoltre si fanno risaltare in maniera ottimale le immagini pur avendo un ampio spazio a disposizione per inserire appunti, segnare appuntamenti di vario genere e avere una completa panoramica di quali siano i propri impegni nel corso dell’intero mese. Al tempo stesso è possibile optare per un’ampia gamma di formati, così da rendere ogni giorno speciale e andare incontro a qualunque tipo di evenienza. Infine è possibile trasformare il fotocalendario in un regalo esclusivo, così da fare una sorpresa gradita ad amici e parenti. Cewe offre prezzi davvero vantaggiosi per una stampa digitaledi altissima qualità e per rendere le proposte ancora più convenienti sono stati introdotte diverse tipologie di codici sconto.
– Code 10CEWE17 da 10 euro: valido fino al 31 dicembre 2017 per CFB, Cards, posters, foto, CEWE murals, Cal e Gifts senza alcun valore minimo di ordine;
– Code: 30CEWE17 da 30 euro: valido fino al 31 dicembre 2017 per CFB, foto, posters e CEWE murals con un ordine minimo di 150 euro;
– Code SHIPCEWE17 per la spedizione gratuita: valido fino al 31 dicembre 2017 per i CFB e un ordine dal valore minimo di 30 euro.