I 4 servizi top per il tuo trasloco

La fornitura del materiale per l’imballaggio

La nostra ditta di trasloco a Padova è sempre disponibile a fornite tutto il materiale necessario per la fase dell’imballaggio. Si tratta di una fase molto delicata che va sempre svolta con il massimo dell’attenzione per evitare poi problemi in fase di trasporto della merce. Ogni oggetto va imballato con il materiale più idoneo a proteggerlo da urti, graffi, scontri e altri eventi che possono capitare durante il trasloco a Padova. In ogni tipo di trasloco non possono di certo mandare gli scatoloni che sono uno dei sistemi miglior per trasportare le cose: tuti gli oggetti in giro per casa vanno messi negli scatoloni per poterli spostare in gruppo. Affinché gli oggetti nella scatola non si muovano troppo indragandosi uno contro l’altro, noi della ditta di traslochi vi forniamo anche delle pratiche patatine di polistirolo per riempire per bene gli spazi vuoti dentro lo scatolone, che è realizzato con cartone tripla onda per maggiore resistenza al peso. Un altro materiale da imballaggio di tipo professionale è il pluriball. Si tratta di un foglio di plastica che ha le bollicine d’aria e risulta prefetto per imballare tutte le cose più fragili come le porcellane, oggetti in vetro ma anche oggetti tecnologici come lo schermo del pc.

Modifica dei mobili e della cucina

Una grande scocciatura durante il trascolo a Padova è quando i mobili della precedente abitazione non sono adatti agli spazi della vostra nuova casa, senza dover buttare via i mobili e ricomprarli da capo, potete rivolgervi sempre alla nostra ditta che è in grado di risolvere i vostri problemi in un attimo, affinché non siate costretti a spendere molti soldi per ri arredare la casa.  I nostri falegnami sono dei veri maestri e adatto ogni tipo di mobile, qualsiasi sia il materiale con cui è realizzato.

Non solo traslochi privati

La nostra ditta no si occupa solo del vostro trasloco a Padova di tipo privato ma siamo sempre disponibili ad intervenire a sostegno di aziende ed esercizi commerciali che devono spostarsi. I traslochi di aziende sono molto più complicati e tutto il supporto e l’aiuto di tipo professionale che si rende necessario lo trovate solo presso la nostra ditta che vanta una pluriennale esperienza in questo panorama.

Deposito dei mobili

Uno dei servizi che la nostra fedelissima clientela, la quale parla sempre ben di noi e dei nostri lavori, ritieni molto utile è il deposito dei mobili. Si tratta di un servizio che si rende fondamentale se dovete procedere con il trasloco a Padova ma la nuova abitazione non è ancora disponibile a causa di ritardi nei lavori di costruzione o ristrutturazione. In questo caso, i mobili della vostra casa possono essere messi presso i nostri magazzini per tutto il tempo che vi serve. Il periodo di deposito non è fisso ma flessibile, cioè segue le esigenze del vostro trasloco a Padova. I nostri magazzini sono sicuri e le vostre cose saranno custodite per tuto il tempo necessario in una zona privata.