I 5 casi per l’investigatore privato in ambito professionale e famigliare

Ambito professionale / aziendale

  1. Recupero credito. Chiama subito un esperto in investigazioni Roma quando in azienda hai molte fatture insolute e non trovi il tuo creditore. Quando il creditore si nasconde o nasconde dei fondi per evitare di saldare il suo debito, mettiti in contatto con un’agenzia di investigazioni Roma per risolvere al più presto il tuo problema, altrimenti rischi di non riuscire a pagare le fatture che ricevi tu, i tuoi dipendenti e le rate in banca.
  2. Controllo dipendenti / soci. Se no hai ancora inquadrato bene i candidati per un posto in azienda, puoi sempre avvalerti di un esperto in investigazioni per scavare meglio nel passato degli stessi. Fai ancora più attenzione quando sei in procinto di accettare un socio. Devi controllare che si tratti di una persona affidabile che no abbia scheletri nell’armadio come, per esempio, una precedente azienda fallita, una banca rotta, conti da pagare etc.
  3. Violazione brevetti. Se una tua idea è coperta da brevetto, significa che i terzi non possono vendere il prodotto o utilizzare il processo produttivo che hai fatto coprire da brevetto. Per raccogliere prove della violazione e far cessare i comportamenti lesivi nei tuoi confronti, contatta un detective privato di una buona agenzia che sia in grado di prestarti il miglior supporto.

Ambito famigliare / personale

  1. Controversie ereditarie. Il patrimonio di un famigliare defunto vien spartito tra gli eredi vivi che son individuati dalla legge. È anche possibile che il defunto abbia previsto una sparizione diversa e se hai delle questioni da far valere sul suo testamento, puoi verificarne la legalità con l’aiuto di un’agenzia id investigazioni Roma che è il meglio in questi casi.
  2. Controllo minori. Se in famiglia c’è un minorenne che ha preso le distanze dai famigliari, è bene controllare le sue frequentazioni con l’aiuto di un detective privato. Purtroppo è facile per i ragazzi a rischi finire in baby gang controllate da sistemi più grandi per il controllo del territorio di spaccio e di prostituzione.