Idee regalo per Natale: un gadget simpatico per il bagno

Portasapone Automatico

 

Avete dei figli pasticcioni che quando dite loro di lavarsi le mani ne combinano di tutti i colori distribuendo il sapone da tutte le parti fuorché sulle mani, non disperate, quest’anno in occasione del Natale regalate e regalatevi un pratico e funzionale Portasapone Automatico.

 

L’igiene è molto importante per scongiurare il rischio di malattie, con il portasapone automatico si evita ogni contatto garantendo un utilizzo assolutamente igienico, senza inutili sprechi di prodotto.

 

Lavarsi le mani è il sistema migliore e sicuro per prevenire la diffusione di germi o virus e proteggere la salute sia dei grandi che dei più piccoli.

 

In questo portasapone automatico non c’è nessun pulsante da schiacciare ne’ mani impegnate per favorire l’erogazione del sapone, ma un sensore rileva la presenza delle mani, che avvicinandosi all’ugello di erogazione, attivano un comando per erogare la giusta dose di prodotto.

 

Il giusto funzionamento è garantito dalle normali batterie che solitamente hanno una durata di vari mesi, in  alcuni modelli si possono usare anche batterie ricaricabili.

 

Sul mercato sono disponibili diverse tipologie di portasapone automatico dal design, materiali e colori vari si adattano facilmente a qualunque tipo di arredamento, utile non solo in bagno ma pratico anche in cucina.

 

Il serbatoio è facile da ricaricare, inoltre è dotato di diverse modalità d’impostazione del volume, quelli più leggeri possono essere attaccati al muro con ventose, senza bisogno di bucare.

Ecco altre idee regalo per Natale: