Premi di benvenuto, di cosa si tratta

Oggi parliamo dei famosi premi di benvenuto all’interno dei bookmaker stranieri. Un post che vuole introdurre l’argomento perché, per avere maggiori informazioni, vi consiglio di guardare www.codicebousstranieri.com.

I premi di benvenuto sono comunque piuttosto famosi nei casinò online, attirano molte persone che desiderano scommettere senza investire il proprio denaro. In pratica, quando vi registrate a un casinò, molto spesso ottenete un bonus, il quale non è altro che un codice alfanumerico da inserire in un apposito spazio.

Siete voi quindi che decidete se attivarli o meno. Ma in cosa consistono questi premi?

I bonus di benvenuto di solito sono di due tipi. C’è il bonus con deposito e quello senza deposito. E’ il casinò che sceglie quale dei due adottare. Quali sono le differenze quindi?

Bonus con deposito

Il casinò online non vi da il bonus solo perché vi siete registrati ma subito dopo che avete fatto il vostro versamento sul conto di gioco. Di solito lo calcolano in percentuale. Un casinò vi da per esempio il 50% del vostro versamento come denaro extra da spendere in scomesse. Un altro vi da il 100% e così via. C’è poi da dire che ognuno imposta il limite massimo, che può essere 50, 100 o 500 euro. Vale a dire che se il bonus con deposito è del 50% e un massimale di 300 euro, voi versando 600 euro otterrete un credito extra di 300 euro, soggetto ai vari requisiti di puntata.

Bonus senza deposito

I bonus senza deposito vi vengono dati dal casinò non appena vi registrate per la prima volta alla piattaforma. Siete voi comunque che scegliete se attivarli o meno. In pratica, il casinò vi da il premio senza che voi facciate alcun versamento. Di solito sono piccole cifre, tipo 10 o 20 euro. Sono ideali per chi inizia adesso a giocare e vuole testare la piattaforma senza spendere denaro. Anche questi soldi possono essere ritirati solo dopo aver raggiunto alcuni requisiti di puntata.