Quando chiamare il fabbro: situazioni in cui serve l’intervento di un esperto

Ci sono dei momenti in cui è davvero necessario l’intervento di un esperto fabbro che possa risolvere la situazione nel minore tempo possibile. Ecco 3 tra le situazioni più comuni che si presentano al fabbro del pronto intervento, il quale arriva nel minor tempo possibile per togliere dai guai.

Serratura bloccata

A volte può capitare che la serratura si blocchi per diversi motivi. A volte, la serratura è bloccata a causa della chiave che si spezza nella serratura oppure per via di un tentativo di effrazione. Se è necessario, il fabbro provvede a sostituire la serratura con una nuova, anche di maggiore sicurezza come quella con i cilindri europei, i quali oggi rappresentano la serratura più sicura che c’è. Grazie alle tecniche modernissime utilizzate dal fabbro del pronto intervento, è possibile cambiare la serratura senza dover cambiare l’intera porta. Si tratta di un intervento preferibile ma non sempre possibile che ha il vantaggio di rendere il lavoro meno lungo e anche meno costoso.

Chiave persa

A molte persona capita di perdere la chiave di casa e di non poter più rientrare. In certi casi, i più sbadati si chiudono al pota blindata alle spalle, dimenticando le chiavi dentro l’appartamento. Se non è possibile chiamare un’altra persona che ha le chiavi di casa, ecco che l’unica soluzione per rientrare subito in casa è quella di mettersi in contatto con un bravo fabbro, pronto a intervenire nel minor tempo possibile al fine di risolvere il problema in un batter d’occhio con il minor disagio.

Porta da cambiare

Quando la porta è vecchia, usurata, datata e poco sicura, non resta che mettersi in contatto con un bravo fabbro che possa dare accesso a una gamma di prodotti davvero ottimi dal punto di vista della sicurezza e non solo. per avere il meglio del meglio in questo campo, basta rivolgersi a un fabbro, mestiere andato un po’ in disuso ma che ha ancora un ruolo fondamentale.

Per info e / o prenotazioni: www.dfserramentiroma.it .